La mia esperienza assicurativa, nasce quasi per caso nel 2013, dopo brevi periodi in Cattolica, passo a fare il subagente per una agenzia di Vittoria Assicurazioni, per approdare nel 2015 a Larotonda assicurazioni sas, agenzia con oltre 70 anni di storia nella provincia di Como, agenzia di Unipolsai (leader di mercato in moltissimi settori assicurativi ndr).

Un imprenditore visionario Sergio Larotonda che con la sua famiglia ha deciso di darmi l’opportunità di crescere in ambito per me nuovo, sfruttando la mia esperienza professionale pregressa che messa al servizio del mondo assicurativo ha permesso di trovare un nuovo entusiasmo alla soglia dei cinquantanni.

In questa agenzia che anche se ha una lunghissima storia è nelle sue componenti giovane e stimolante, riesco a proporre la quasi totalità delle soluzioni assicurative, accrescendo al mia professionalità e competenza anche in questo settore articolato ed eterogeneo.

KOMO broker

Dopo aver contribuito alla nascita di questa società nel 2017, frutto della professionalità visionaria di tre diversi soggetti assiucrativi, commerciali e manageriali. Continuo a svolgere la mia attività commerciale per la società di brokeraggio assicurativo che nel rispetto delle esigenze dei clienti, ricerca ogni giorno soluzioni che mettano in sicurezza le componenti di rischio della vita professionale e privata delle aziende e delle persone di cui ne fanno parte.

KOMO BROKER è un team di professionisti assicurativi che operano su tutto il territorio nazionale con tre capisaldi della loro attività:

  1. consolidata esperienza
  2. rapporto fiduciario
  3. innovazione tecnologica

In KOMO BROKER propongo soluzioni assicurative per aziende e privati, dove la centralità del cliente non è solo una parola inflazionata, ma in realtà seguo tutti i miei clienti comprendendo il loro reale bisogno di tutela del rischio e della propria vita, non ultimo curandone gli interessi economici e previdenziali.

collaborazioni assicurative