Web e aziende: io sono pronto per il futuro!!!

Il 2011 volge ormai verso la fine. anno complicato sotto tutti i punti di vista!

La crisi politica ed economica del paese ha mietuto vittime in ogni campo del lavoro, qualcuno ha approfittato della situazione e ci ha giocato molto per compiere quelle azioni che in una morale comune non sarebbero state permesse; ma la crisi ha concesso tutto, sopratutto alle aziende.

Oggi che siamo a pochi giorni dal nuovo anno siamo in molti ed io, in modo particolare a sperare che il prossimo anno sia un anno migliore.

Vedo delle prospettive, le vedo in campi in cui le aziende devono comprendere che ci sarà sviluppo e dal questo punto lanciare una grande ripartenza: il WEB.

Il web si sta trasformando e tra poco tempo non potrà esserci azienda al mondo che non investa in questo ambito, per acquisire nuovi mercati, per consolidare gli attuali e lanciare nuovi bisogni da soddisfare.

Credo, e non sono l’unico, che dal 2012 solo chi avrà la capacità di investire in nuove tecnologie potrà consolidare una leadership e implementare nuove fonti di guadagno.

Personalmente sto attivando tutto il necessario per essere pronto a dare le risposte che servono. Nelle prossime settimane farò degli upgrade di questi concetti ed entrerò nello specifico di alcuni progetti interessanti che meritano la attenzione.

Pronto per il futuro!!!

alla prossima e BUON NATALE
Anthony

http://it.linkedin.com/in/antoniozanzottera

Comments are closed.