Perché scegliere Noi: web social marketing strategy

Un professionista che arriva dai valori dello sport, può aiutare la tua impresa nel web social marketing strategy.

Sicuramente la formazione scolastica è stata fondamentale, ma l’elemento formativo determinante è stato praticare in modo agonistico lo sport di squadra (il Basket n.d.r.).

Attraverso i valori della competizione sportiva ho compreso, praticato ed insegnato cosa significa team building e che importanza riveste la determinazione dei ruoli, all’interno di un gruppo che ha da raggiungere obiettivi e conquistare traguardi.

Saper perdere, imparando a vincere: un concetto sportivo che ho potuto applicare sempre ad ogni ambito professionale nel quale sono venuto a trovarmi. Una attenzione particolare alla dedizione, all’impegno, al superamento del proprio limite che attraverso il vantaggio del team limita e corregge gli errori (un limite può essere superato attraverso l’ausilio del lavoro del gruppo all’interno del quale si trovano differenti skills).

Infine una capacità di lettura delle peculiarità degli individui con la quale trovare il modo per costruire un team che si completi unendo le competenze ai talenti.

Valori dello sport da trasferire al mondo del lavoro

Rispetto verso la concorrenza, capacità di vedere negli altri un modello ispiratorio a prescindere dalla importanza e dalla fama altrui. Studiare con attenzione le consuetudini e trasformarle in valore innovativo.

I am digitally distinct! Visit onlineIDCalculator.com